mercoledì 9 aprile 2008

IL POTERE DEI VENETI: BASTA CON QUESTA ITALIA

Il 2 APRILE in Conegliano all'auditorium Dina Orsi abbiamo tenuto una conferenza con ospiti l'avv. Marco Della Luna, il presidente di LIFE Treviso Daniele Quaglia e il Presidente del Tribunale del Popolo Veneto Loris Palmerini.

Tema della serata: "il Potere dei Veneti, BASTA CON QUESTA italia".

La serata è stata introdotta da un deciso intervento di Daniele Quaglia, che ha relazionato sull'azione giudiziaria della LIFE contro lo Stato italiano, ed in particolare sulla sentenza del giudice del Tribunale di Venezia che apre le porte alla procedura internazionale per l'indipendenza del Popolo Veneto.
La serata ha visto in gran forma l'avv. Della Luna nell'esporre i concetti più salienti in oggetto dei suoi ultimi libri “BASTA italia” e “POLLI DA SPENNARE”. Sono stati spiegati i sadici meccanismi che adotta il sistema, collusione con la mafia compresa, per mantenere un nutrito bacino di voti e rimanere quindi al potere con un falso altalenare di apparenti leader di governo, attingendo o, meglio, "estorcendo", per la loro sete di potere, denaro al Popolo Veneto e lombardo, le solite vacche grasse da mungere senza pietà.
L'avv. Della Luna ha poi ribadito quali contromisure poter attuare per difenderci da questi “aggressori e reali nemici della libertà dell'uomo”.
Ottimo intervento del Presidente del Tribunale del Popolo Veneto attualmente in carica, Loris Palmerini, che ha ricordato come NOI VENETI siamo perfettamente entro la legalità nel promuovere le nostre azioni di Autogoverno, in quanto sia nel rispetto delle Leggi italiane che di quelle internazionali, NOI VENETI siamo un POPOLO con il diritto all'autodeterminazione.
Sono state inoltre ribadite le prossime azioni da compiere per il buon raggiungimento dei nostri obiettivi. Straordinario l'interesse del pubblico presente in sala per i temi esposti, che in conclusione della serata, ha dato vita ad un acceso dibattito protraendo la serata fino alle 23 e 30.

LIFE ha fatto un grande salto di qualità nelle sue azioni, anche il tuo sostegno è importante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che sono d'accordo al 100% col contenuto del post.

Solo un dettaglio: il libro si intitola "basta Italia" oppure "basta con questa Italia"?
E' un dettaglio, ma a mio parere fa molta differenza.

Chi dice "basta a questa Italia" ne vuole un'altra... Ma sempre Italia vuole.

Altri dicono semplicemente "basta Italia" perche' vedono nello stato centralista e sprecone (e tutto il resto...) un fallimento.

Se ho capito bene la LIFE fa' parte dei secondi.

Ma l'avvocato Della Luna, come la pensa? "Basta con questa Italia" oppure "Basta Italia"?


Saluti veneti,


P. Sogaro

Anonimo ha detto...

ho scritto dell'argomento in www.fiammaveneta.blogspot.com

Anonimo ha detto...

-
siamo in fallimento -
-
mandiamo a casa tutti e rinnoviamo tutto - veneto libero -